Donazioni al posto di regali: portiamo la luce nella vita dei bambini
13 dic 2023
Gentili lettrici e lettori,
durante un periodo di riflessione come quello dell'Avvento vorremmo rendervi partecipi di una splendida tradizione.
Da molti anni promuoviamo l'iniziativa "donazioni, non regali". Anche quest'anno rinunciamo consapevolmente al convenzionale scambio di doni natalizi per lanciare un segnale di solidarietà. Insieme possiamo portare la luce di una stella nella vita di bambini e ragazzi affetti da malattie o disabilità.
Quest'anno celebriamo il periodo dell'Avvento con una generosa donazione di 5.000 CHF alla fondazione Kinderhilfe Sternschnuppe. Questa organizzazione svizzera regala gioia e occasioni di svago a bambini e ragazzi che convivono con una malattia o una disabilità, realizzando i loro più grandi desideri. Siamo orgogliosi di contribuire a far avverare questi sogni.
Abbiamo potuto infatti esaudire il desiderio di Lukas, un ragazzo di 17 anni affetto da una disabilità mentale che desiderava ardentemente guidare un trattore, offrendogli la possibilità di salire a bordo del Fendt più grande possibile. Potete di certo immaginare la luce nei suoi occhi.
Speriamo che anche voi siate ispirati da questa buona azione e cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste e un felice anno nuovo. Che questo periodo possa riempire il vostro cuore di gioia, amore e felicità.
Il team di Linde Material Handling Svizzera