Riunione d’ufficio con dipendenti di Linde Material Handling
Diventate parte del team

Carriera

I nostri posti vacanti

Alla borsa del lavoro

Scoprite Linde come datore di lavoro

Linde Material Handling unisce know-how tecnologico con impegno deciso. I nostri dipendenti trasformano le idee dei nostri clienti in soluzioni su misura, si impegnano con tutte le loro capacità, attingono alle sinergie interne di KION Group, plasmando così il futuro dell’intralogistica. Consulente vendite, tecnico di servizio, meccanico, esperto di logistica o nell’amministrazione, in Linde è possibile scoprire molti profili professionali e ambiti d’attività interessanti. Quale ruolo vorreste assumere nel team di Linde? Entrate a fare parte del team di uno dei produttori leader a livello mondiale di carrelli elevatori, attrezzature per il magazzino e soluzioni di sistema e venite a scoprire la digitalizzazione a livello pratico e vivete l’industria 4.0 in prima persona: da membro del team lavorerete con più di170 dipendenti in Svizzerae14.000 dipendenti in tutto il mondosu servizi e soluzioni per l’intralogistica e contribuirete a garantire i successi futuri dei nostri clienti.

Processo di candidatura

Inviateci la vostra candidatura

Avete trovato un annuncio interessante nella nostra borsa del lavoro o desiderate inviarci la vostra candidatura spontanea? Allora siamo lieti del vostro interesse a entrare nel team Linde. I requisiti specifici sono contenuti nell’annuncio di posizione aperta.

Candidatura spontanea

Se sulla nostra borsa del lavoro non trovate attualmente alcuna offerta interessante, siamo lieti di ricevere la vostra candidatura spontanea. Siamo sempre alla ricerca di nuovi dipendenti con cui portare avanti la nostra azienda. Non importa a quale settore o posizione siate interessati, inviateci la vostra documentazione e spiegateci chiaramente le vostre aspettative. Studieremo la vostra candidatura nel più breve tempo possibile e vi ricontatteremo. Siamo lieti di ricevere le vostre candidature!

Candidatura spontanea

Contatto

NicoleWullschleger_16_9
Manager risorse umane

Nicole Wullschleger