Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.
connect:cloud di Linde Material Handling offre un sistema di gestione delle flotte utilizzabile da qualunque luogo e in ogni momento
Gestione delle flotte ovunque e in qualunque momento

connect:cloud di Linde Material Handling

Contatto

MarkusMuffler_16_9
Direttore servizi di vendita e product management

Markus Muffler

Linde Material Handling avanza verso il futuro con connect:cloud. La nuova soluzione per la gestione delle flotte basata su cloud offre flessibilità, affidabilità e sicurezza: l'estensione perfetta del sistema di gestione delle flotte Linde connect .

L’accesso a connect:cloud può essere effettuato da qualunque luogo e in ogni momento. Tutto quello di cui avete bisogno è un dispositivo con accesso a Internet e browser. connect:cloud riunisce in un unico luogo e in maniera chiara tutte le informazioni di rilievo sulla vostra flotta – compresa una panoramica completa e centrale sui dati e versioni del software. Linde si assicura che il software sia sempre aggiornato e pienamente disponibile. Hosting, aggiornamenti software e salvataggio dei dati per la gestione delle flotte sono offerti da Linde come servizi. Il trasferimento dati e la relativa unità di trasmissione sono disponibili gratuitamente.

connect:cloud di Linde Material Handling offre un sistema di gestione delle flotte utilizzabile da qualunque luogo e in ogni momento


Le funzionalità del software connect:cloud sono concepite in maniera da risultare intuitive e facili da utilizzare. Sono disponibili pacchetti distinti a seconda del gruppo target e delle esigenze.

Panoramica completa dei vantaggi

Accesso agevole in ogni momento e da qualunque posto

Estensione flessibile con pacchetti opzionali

Sicurezza dei dati e compliance RGPD

Funzioni base gratuite ed economici add-on opzionali con addebito solo in caso di utilizzo

Disponibile per tutti i veicoli con unità di trasmissione dati e soluzioni da installare in un secondo momento

Gestione delle flotte come servizio